Mariqadee replied

372 weeks ago

Buzz Lightyear Of Star Command > DOWNLOAD

Show Spoiler

Non ho fatto mistero di amare Disney, non solo i loro film come La bella e la bestia, La bella addormentata e Il re leone, ma anche i loro spettacoli come Darkwing Duck, DuckTales e Talespin. Buzz LightYear of Star Command è una serie degna e proviene da un fan dei due film Pixar, non il miglior spettacolo di Disney ma infinitamente migliore della spazzatura sul canale Disney ora. L'animazione è di buona qualità, specialmente gli sfondi galattici e la musica è piacevole. Le linee narrative e i dialoghi sono intriganti e divertenti, ei personaggi particolarmente belli e grintosi di Mira e il cattivo ma divertente Zurg sono fantastici. Il doppiaggio è ben fatto, Patrick Warburton ha iniziato un po 'traballante, e mentre Tim Allen ha catturato il personaggio meglio, Warburton fa un lavoro abbastanza decente. Tuttavia, Zurg è brillantemente doppiato da Wayne Knight, e Warp ha anche i suoi grandi momenti. Nel complesso, vale la pena guardare e una serie degna, non la migliore, ma un miglioramento su uno degli spettacoli in onda ora. 8/10 Bethany Cox
Come fan della serie Toy Story, posso dire che questo cartone animato è davvero fantastico! I personaggi sono tutti ben sviluppati e XR (il robot) è particolarmente divertente. Le trame di Star Trek e Star Wars costantemente con ottimi risultati. Certo, Tim Allen non è Buzz Lightyear, ma Patrick Warburton fa un lavoro eccellente e tu puoi a malapena capire la differenza. Con vignette strane e talvolta offensive che vengono pubblicate come Cow and Chicken e South Park, è bello vedere un cartone animato d'azione carino e pulito come questo. Altamente raccomandato!
Io comincio, tutto di questo fumetto degli episodi, di Storie, Script, un'animazione è per me il fumetto più stupido, più tenero e fastidioso che la Walt Disney Television Animation abbia mai creato e realizzato, sono così felice che sia Toon Disney (2006) e Disney Channel smetteranno di trasmetterlo negli Stati Uniti a partire da questo maggio 2008. <br/> <br/> Credetemi è una scelta saggia per saltare questo cast fuori e nero di A cartoon, se lo guardate don Non dire che non ti ho avvertito. <br/> <br/> Your in for A Boring e Down right Dull and Confusing Time, desidero e prego che non abbia mai visto 1 episodio di questo fumetto Buzz Lightyear Of Star Command . Se potessi, avrei rimosso la parte del mio cervello che Remembers lo guardava, sì è ed era così cattivo.
Ho comprato questo DVD per il mio giovane figlio che ama i film di ToyStory. Non mi sarei mai aspettato che fosse nello stesso campionato dei film di Toystory, ma quello che ho ottenuto era solo un altro cartone animato Disney, molto al di sotto di quello che mi aspettavo da Disney / Pixar. La storia non è originale, i personaggi sono noiosi e bidimensionali, l'animazione è al di sotto della media, anche Buzz non è eccezionale. Il film avrebbe potuto essere molto meglio. In particolare, odiavo la vernice in base alla trama dei numeri. So che è pensato per i bambini, ma anche i bambini sanno quando qualcosa fa schifo a questo livello di zoppia. <br/> <br/> Anche se mi sono piaciuti alcuni aspetti del film, mi è piaciuta molto la sezione di apertura del film, con le scorie mostro mutante, è appena andato in discesa da lì.
Quando ho sentito parlare per la prima volta di Buzz Lightyear di Star Command, ho pensato che sembrava un tentativo scadente di fare soldi con il popolare personaggio di Buzz Lightyear. Ho mai sbagliato? Ho iniziato a guardarlo ed è diventato uno dei miei programmi TV preferiti. <br/> <br/> La serie segue le avventure di Buzz Lightyear, il nobile eroe dello spazio, e il suo team di adorabili novizi Space Rangers: Princess Mira Nova , Booster Sinclair Munchapper e XR (the eXperimental Ranger), poiché proteggono la galassia dal male. Vale a dire il Malvagio Imperatore Zurg ei suoi sgradevoli calci laterali. <br/> <br/> La scrittura è brillante, le linee degli episodi sono creative e piene di umorismo e azione. XR è particolarmente divertente, ma tutti i personaggi hanno grandi linee. L'animazione dello spettacolo è ben fatta; l'animazione cel e i colori brillanti sono una bellezza da guardare, e l'ombreggiatura dei personaggi (qualcosa che la maggior parte degli spettacoli animati della Disney non ha) lo porta a un livello completamente nuovo. La colonna sonora, scritta da Adam Berry, è sicuramente all'altezza di qualsiasi e tutta la musica della Disney, straordinariamente fantastica, e mi piacerebbe vedere una colonna sonora pubblicata un giorno. <br/> <br/> Dicono che non dovresti giudicare un libro dalla copertina; beh, non giudicare neanche un programma televisivo dal titolo. Avere una mente aperta e dare a questo spettacolo una possibilità, non te ne pentirai.

The further (animated) adventures of Buzz Lightyear of &quot;Toy Story&quot; and &quot;Toy Story 2.&quot; Buzz, along with fellow Star Command Rangers Mira Nova, Booster, and XR, fight to keep the uni
b0e6cdaeb1
America 3000 movie mp4 downloadLego Marvel Super Heroes 2 movie download in mp4La battaglia di Jadotville full movie free download36 scaricare filmDaughter of the Wolf online gratuitoOne Piece: Avventura sulle isole volanti movie mp4 downloadThe Expert song free downloadDownload italian movie Isimsizlerdownload The Fan - Il mitoSniper: Ghost Shooter torrent
Please log in to post a reply.