Non so voi, ma finora non sono impressionato. Certo, l'agente Coulson è il suo solito vestito elegante e spigliato in questa serie. Tuttavia sto avendo problemi dopo solo due (2) episodi nel tentativo di rimanere interessato alla serie. Francamente, non sono entusiasta. Mi aspettavo molto di più leggendo i fumetti di ritorno. S.H.I.E.L.D. non è una bella organizzazione. Ci sono ruote con ruote che lavorano all'interno di S.H.I.E.L.D. e purtroppo stiamo ottenendo una versione pulitissima. Continuerò a guardare e vedere come vanno le cose. Ma fino ad ora non mi sto dando da fare per Hero qui in qualsiasi momento. Non importa quanti cammei portano. Ci riuscirò. Iniziato un po 'mediocre. Ad eccezione dell'agente Coulson, i personaggi sono prevedibili, poco interessanti. I casi sono, con l'eccezione di una coppia, noiosi a ridere. Ho guardato ancora nove episodi, con grandi speranze, visto che ho visto un certo numero di serie iniziare lentamente ma svilupparsi in grandi spettacoli. <br/> <br/> Ma episodi dopo episodio stava peggiorando e finalmente il numero nove lo ha fatto. È pura sciocchezza. Non voglio più guardare questo. E ho adorato i Vendicatori, e adoro la fantascienza e il supereroe in generale. <br/> <br/> Deludente …. Il punto è che le persone che guardano la televisione oggigiorno e che usano serie come CSI, Fringe, ecc. Ecc. Sono ora più esigenti e hanno bisogno di più attenzione con i dettagli. <br/> <br/> Sono un grande fan della TV serie da quando ero bambino, quindi posso confrontare dozzine, per non dire centinaia, di serie. Ricordo di amare Kitt, MacGyver, Dempsey e amp; Makepeace e così via e trova la maggior parte delle scene su di loro 'stupide' quando si guarda in quei giorni. Siamo persone che non si muovono più con azioni inutili o acrobazie di Chuck Norris. <br/> <br/> Quindi non riesco a capire come i narratori, i registi o qualsiasi altra persona responsabile della produzione di questa serie televisiva abbia permesso così tanti stupidi momenti nel pilot (dico solo l'episodio 1 e non vedrò di più). <br/> <br/> Non riesco a capire come Mike Peterson sia invincibile per alcuni avversari e non per altri con la stessa forza. Non ho capito la parte in cui Phil e Grant arrestano Skye mentre era distratta nel furgone che emetteva un'altra comunanza anarchica. Ho trovato il finale del pilota molto strano con tutte quelle persone che sorridevano e ci ho messo un po 'a dedurre che forse hanno usato quei proiettili speciali che non penetrano nella pelle. Penso che qualcuno abbia tagliato le scene di colla che altrimenti renderebbero lo spettacolo più accessibile. <br/> <br/> Ma alla fine la sensazione è: che serie televisiva noiosa, voglio il mio tempo indietro, non vedrò il secondo episodio. Per me, il miglior dramma è disposto a esplorare la natura umana in tutta la sua profondità. In una serie del genere, i personaggi, non importa quanto potenti siano, avranno gli stessi difetti che vengono mostrati giorno per giorno nella vita reale da tutti. Per come la vedo io, tutti stanno rimorchiando i bagagli, alcuni più di altri. Quando il dramma è disposto a esplorare l'umanità con personaggi realistici, trovo ciò avvincente perché mi dà la possibilità di riflettere su chi sono, cosa sono diventato, da dove vengo, come tratto gli altri e dove scelgo di andare . <br/> <br/> Se, per di più, c'è una storia che intreccia elementi di sè su archi di lunga storia, la trovo ancora più avvincente. <br/> <br/> Nell'attuale Marvel universo, anche se non ho ancora visto Black Panther e Infinity War deve ancora arrivare sul grande schermo, i miei preferiti finora sono stati tutti i film di Capitan America e Doctor Strange (con una menzione d'onore ai primi Guardiani della Galassia) perché sono stati disposti a esplorare le profondità dell'umanità in un modo che pochi altri film o serie televisive hanno. <br/> <br/> Sono stato leggermente interessato a SHIELD quando è iniziato, tuttavia, non l'ho guardato. Dopo un anno o due, ho visto cosa c'era di questo su Netflix per recuperare. Sono stato agganciato. Sin dall'inizio, c'è stata quella che penso sia una profondità che poche altre serie hanno mai mostrato. Ho trovato le storie molto avvincenti con episodi di episodi di episodi multipli che, ai miei occhi, erano abbastanza interessanti da continuare a guardare. <br/> <br/> Ho visto ogni episodio di SHIELD finora, e per me, continua a ricevere meglio. La stagione 5 è iniziata in un modo che ho pensato fosse significativamente diverso da tutte le altre stagioni di SHIELD. Mi piace la varietà, e sono stato disposto ad andare con esso - tanto come sono andato con ogni dottore in entrambi Doctor Who classico e moderno. La stagione 5 di SHIELD mi ha incuriosito con le sue differenze rispetto alle stagioni precedenti, e sebbene fosse, per me comunque, molto diverso, continuavo a guardare. Mi sono ritrovato a prediligere quello che stavo guardando e poi ad un certo punto all'inizio della stagione, mi sono ritrovato a dire, & quot; SHIELD ha davvero superato se stesso con questa stagione. & Quot; <br/> <br/> E poi è arrivato l'episodio della quinta stagione 14: Il Complesso del Diavolo <br/> <br/> A mio avviso, poche, se non nessuna serie TV, hanno mai avuto un episodio disposto a esplorare l'umanità in profondità come questo episodio e intrecciare elementi di diverse stagioni precedenti. Per me, questo potrebbe essere il miglior episodio di una serie TV di sempre.The Devil Complex è un capolavoro proprio lì con i rari altri capolavori della serie TV episodica come The City on the Edge of Forever di Star Trek. <br/> <br/> Per come la vedo io, questa serie è la migliore di tutte Universo Marvel che ho visto in questo momento, e potrebbe essere una delle migliori serie TV di tutti i tempi. Se ti piace la Marvel e come è disposto a esplorare l'esperienza umana, questa serie è il migliore ineguagliabile della Marvel in questo momento, e penso che ti piacerà questa serie. La trama dello spettacolo va bene. Niente di spettacolare, ma va bene. Il cast dello spettacolo è ciò che lo fa o lo spezza, e in questo caso, un personaggio lo spezza da solo. Skye, la calda ragazza dell'hacker informatico che è sempre sul suo telefono, che è lì solo per le ragazze adolescenti con cui relazionarsi o per i ragazzi adolescenti a fantasticare, succhia la vita da un cast di personaggi altrimenti decenti. Coulson è fantastico, Fitz & amp; Simmons è affascinante, Ward emette l'atmosfera da superman di un povero uomo, e May è solido. I tie-in dei Vendicatori sono pochi e lontani tra loro. Quando sono fatti, di solito sembrano mezzi cotti e solo lì per il riconoscimento del marchio. Ad ogni modo, se Skye alla fine viene scritta fuori dalla sceneggiatura, potrei ricominciare a guardare.
Mariqadee replied
349 weeks ago